spaziatura grafica
rino_molari copertina rivista case style
spaziatura grafica
logo case style
spaziatura grafica
spaziatura grafica subscriptions - abbonamenti
spaziatura grafica restricted area - area riservata
spaziatura grafica contacts - contatti
case style - la trovi in edicola
spaziatura grafica
le case più esclusive d'Italia in vendita - the best italian houses on sale
sfumatura grafica di separazione

ADVERTISING

 

 

QUALITA' DI PENSIERO LANDO

Una scelta globale in cui l’azienda LANDO si riconosce e che ama definire “Qualità di pensiero”. Un’espressione che significa ricerca, esperienza, passione, impegno nel concepire un mobile, così come nel realizzarlo.

Il centro produttivo aziendale - composto da un’organizzata falegnameria, da un moderno impianto di verniciatura e da un reparto spedizioni - è situato totalmente all’interno dell’azienda. Qui 35 persone, altamente qualificate, lavorano ogni giorno per dar forma a questo modo di abitare, a questa “Qualità di pensiero” che è racchiusa in ogni nostra creazione.

In ogni mobile si riconosce a prima vista questa definizione dell’abitare che segna il raggiungimento di un elevatissimo standard qualitativo, ma anche di un esclusivo stile d’arredo firmato LANDO.

La collezione Gingerbread, disegnata da Paola Navone, riscopre la forza suggestiva del legno, rimodellando la tradizione attraverso la ricerca di abbinamenti inconsueti di forme, materiali, stili e tradizioni. Il design e' ispirato alla fantasiosa architettura caraibica, dove le costruzioni in stile "gingerbread" si modellano attraverso torrette, balaustre e cornici da fiaba. I profili di sedie, tavole e panchette sono ricordi di forme classiche che hanno perso la terza dimensione, come mobili di cartone in una casa di bambola. Il legno rovere massello, tagliato a sega e non verniciato, si accosta alla ceramica tradizionale bassanese, alla pergamena bianca quasi traslucida, all'acciaio.


VAI AL SITO >>>

TORNA ALLA HOMEPAGE >>>

 
P.I. 01499530333 - © COPYRIGHT PUBLIWORD EDITORE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI